AUDACE CERIGNOLA-BITONTO Le probabili formazioni: attacchi stellari a confronto, in palio c'è la Serie D!

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Sabato, 01 Aprile 2017 08:04

Il big-match del penultimo turno di Eccellenza pugliese potrebbe valere l'accesso (ufficiale o ufficioso) in Interregionale, ci si attendono reti e spettacolo

AUDACE CERIGNOLA-BITONTO Le probabili formazioni: attacchi stellari a confronto, in palio c'è la Serie D! Foto: Cosimo Papappicco

Ci siamo: al "Monterisi" potrebbe esserci l'epilogo di una stagione straordinaria condotta alla grande sia dal Cerignola, sia dal Bitonto. Purtroppo, soltanto una delle due compagini riuscirà ad ottenere la D diretta, l'altra, invece, dovrà affrontare la roulette russa degli spareggi play-off per sperare in un salto di categoria.

Mister Farina opterà per l'impiego del 3-4-3, modulo che fin qui ha fatto le fortune della compagine ofantina. Davanti a Montinaro, i tre di difesa saranno Sacko, Pollidori e Ciano; in mediana, a Vicedomini e Cappellari toccherà giostrare la fase di impostazione, con Albanese e Russo che agiranno, invece, larghi sulle fasce; in attacco, a supporto di Morra, spazio a Loiodice e Di Rito.

Modulo a tratti speculare per il Bitonto, con la sola eccezione di Piero Zotti che, nel 3-4-1-2 di Mister De Candia, dovrebbe agire tra le linee, a supporto di Manzari ed Albrizio; per il resto, davanti a Longo, Campanella, Camasta ed Elia comporranno il terzetto difensivo, mentre in mezzo al campo, con Bonasia e Turitto larghi sulle fasce, toccherà a Bonasia e De Santis costruire gioco.

Il big-match verrà diretto dal sig. Dario Duzel della sezione di Castelfranco Veneto. Fischio d'inizio ore 16:00.

Sergio Dipilato

I più Letti

Facebook

 

 

Real Time Web Analytics