ARADEO-GROTTAGLIE 3-0 Biancazzurri travolti dalla vice-capolista: retrocessione dietro l'angolo

Scritto da  Colpoditaccoweb.it Domenica, 12 Marzo 2017 17:49

Una doppietta di Migali ed il sigillo finale di De Vito "valgono" la diciassettesima sconfitta stagione per la compagine di Bosco, per la quale si schiudono le porte della 1^categoria

ARADEO-GROTTAGLIE 3-0 Biancazzurri travolti dalla vice-capolista: retrocessione dietro l'angolo Foto: Mimmo Lacava

Ennesimo ko per il Grottaglie che, in quel di Aradeo, incamera la diciassettesima sconfitta stagionale, veendo schiudersi le porte della 1^categoria: la compagine salentina, dunque, vendica la sconfitta patita nel match d'andata, rifilando un secco tris ai biancoazzurri.

Nonostante il tentativo degli ospiti di limitare i danni, l'equilibrio regna soltanto per mezz'ora: corre il 32' quando Migali centra il bersaglio grosso portando in vantaggio i suoi. Nella ripresa è monologo salentino: al 60' ancora Migali timbra il cartellino, mettendo a segno la sua personale doppietta, mentre è De Vito, ad una manciata di minuti dal termine, a calare il tris finale.

I biancoazzurri, tuttavia, evitano la retrocessione aritmetica in virtù delle contemporanee sconfitte delle compagini che li precedono in classifica, ma la 1^categoria, ormai, diventerà triste realtà nelle prossime uscite.

Vito Di Noi

I più Letti

Facebook

Real Time Web Analytics